I servizi

EXPERIM srl è la realtà del Gruppo SORINT nata per rispondere in modo sempre più specializzato, veloce ed efficace alle specifiche esigenze del mercato.

Abbiamo sviluppato differenti modelli e paradigmi di lavoro che ci permettono di essere reattivi, flessibili, scalabili, veloci ed efficaci nelle trasformazioni ed evoluzioni che affrontano i nostri partner. Con coraggio abbiamo affrontato nuove sfide e sviluppato nuove idee.

Oggi EXPERIM è un’importante realtà di servizi globali con particolare attenzione alle tematiche tecnologiche ed informatiche.

PROFESSIONAL SERVICES
SERVICE DESK
BUSINESS PROCESS OUTSOURCING

In Experim.it, mettiamo al centro i tuoi obiettivi, offrendo soluzioni su misura che uniscono competenza, passione e dedizione per garantirti risultati concreti.

Ci impegniamo a creare un impatto positivo per il tuo successo, combinando strategie innovative, attenzione ai dettagli e un approccio personalizzato. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ogni progetto è per noi un’opportunità per crescere insieme.

  • Gestione Strategica: Sviluppiamo strategie vincenti basate su analisi approfondite e approcci innovativi.

  • Architettura dei Contenuti: Creiamo strutture di contenuto solide e performanti per migliorare la tua comunicazione e il tuo impatto.

  • Piani guidati: Creiamo e implementiamo soluzioni personalizzate, progettate per rispondere con precisione alle tue esigenze e raggiungere i tuoi obiettivi in modo strategico ed efficiente.

0+
Applicativi e processi gestiti
0+
Ticket annui
0+
Chiamate annue

Impegno – Innovazione – Affidabilità

Il nostro metodo

Affrontiamo ogni progetto con una visione strategica e una cura particolare per i dettagli.
Attraverso un approccio strutturato e flessibile, trasformiamo le tue idee in realtà, puntando sempre a risultati eccellenti e misurabili.

PROFESSIONAL SERVICES

CONSULENZA

  • Fornitura di System Administrator, Network Administrator e specialisti verticali di prodotto
  • Attività di allestimento e setup
  • Attività di migrazione e upgrade

DELIVERY SERVICES ON DEMAND

  • Installazioni
  • Configurazioni

DELIVERY SERVICES CONTINUATIVI

  • Risorse da remoto / on-site
  • Work place management

SERVICE DESK

HELP DESK 1° E 2° LIVELLO

  • Multilingua
  • Copertura 24/7
  • Analisi KPI

IT FLEET MANAGEMENT

  • IMAC (Install, Move, Add, Change)
  • Roll-Out
  • Staging

MOBILE DEVICE MANAGEMENT

MANUTENZIONI HARDWARE E SOFTWARE

BUSINESS PROCESS OUTSOURCING

MULTICHANNEL CONTACT CENTER

  • Infoline
  • Customer service: assistenza e supporto
  • Pre/Post Sales Support
  • Assistenza B2C
  • DEM
  • Demo
  • Contact center: lead generation, questionari, sondaggi, SPOC

REMOTE BACK OFFICE

  • Procedure amministrative, commerciali, marketing e data entry
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