Cerca

Customer Service / Contact Center

Siamo alla ricerca di diplomati in ambito IT o appassionati di informatica da coinvolgere in attività di service desk. Dopo un primo periodo di formazione, i candidati selezionati opereranno all’interno di un team per erogare servizi di assistenza e supporto trasversali.

Requisiti:

  • Disponibilità a lavorare su turni, con orario esteso (24h);
  • Disponibilità a lavorare nei weekend;
  • Ottima dimestichezza nell’uso del PC;
  • Buone capacità relazionali e di comunicazione;
  • Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli.
  • Competenze Preferenziali (Plus):

  • Competenze o esperienze in ambito informatico (anche minime);
  • Competenze o esperienze in servizi di supporto remoto (anche minime).
  • Cosa offriamo:

  • Formazione e training on the job;
  • Ambiente di lavoro giovane e stimolante;
  • Possibilità di crescita professionale e continuità lavorativa.
  • Come Candidarsi:

    Invia alla seguente mail il tuo CV e lettera di presentazione (facoltativa) con oggetto “Customer Service / Contact Center”.

    E-mail: recruiting@experim.it

    I commenti sono chiusi.