I nostri servizi
Soluzioni IT su misura per supportare la tua crescita e proteggere il tuo business.
Esperienza
Offriamo la nostra esperienza decennale: una consulenza strategica che trasforma la tecnologia in un vantaggio competitivo concreto.
Digital Solutions
Soluzioni digitali personalizzate, tecnologicamente all’avanguardia, per rendere la tua azienda più efficiente e competitiva.
24/7 Support
Un supporto tecnico sempre operativo, 24 ore su 24, per la tua tranquillità: interveniamo prima che un problema diventi un’emergenza.
Raggiungi i tuoi obiettivi
con una strategia vincente
Un piano chiaro è la differenza tra un’idea e un risultato. Analizziamo la tua azienda e progettiamo insieme la rotta più efficace per crescere in modo strutturato e misurabile.
Siamo il vostro partner di fiducia
Mettiamo la nostra competenza al servizio del vostro successo, con un impegno che si misura in risultati concreti.

2
Sedi a Bergamo e Pescara
1.5M
Più di un milione di chiamate gestite
99%
Oltre il 99% dei clienti soddisfatti

Professional Services
I nostri Professional Services si articolano in un’offerta completa di consulenza e delivery. Attraverso un’attività di consulenza specialistica, forniamo risorse qualificate come System Administrator, Network Administrator e specialisti verticali di prodotto, affiancandovi in attività di allestimento e setup, nonché in progetti di migrazione e upgrade.
Completano la proposta i nostri Delivery Services, disponibili sia on-demand per installazioni e configurazioni puntuali, sia in modalità continuativa con risorse dedicate – da remoto o on-site – per la gestione completa del vostro workplace.

Service desk
Il nostro Service Desk fornisce un supporto tecnico integrato e multicanale, con un help desk di 1° e 2° livello disponibile 24/7 in più lingue. Garantiamo continuità operativa attraverso il costante monitoraggio delle performance e l’analisi dei KPI. La nostra gestione centralizzata si estende all’intera flotta IT, dove ci occupiamo di tutte le attività IMAC (Install, Move, Add, Change), dei progetti di roll-out e delle configurazioni preliminari (staging). Completano l’offerta un servizio dedicato di Mobile Device Management e manutenzioni hardware e software proattive, per assicurare piena efficienza e sicurezza di tutti i dispositivi.


Business process outsourcing
Il nostro servizio di Business Process Outsourcing offre soluzioni integrate per la gestione dei processi aziendali, articolandosi in un Multichannel Contact Center completo. Gestiamo infoline, customer service per assistenza e supporto, attività di pre e post vendita e assistenza B2C, affiancate da servizi DEM, demo e un contact center specializzato in lead generation, questionari, sondaggi e funzioni SPOC (Single Point of Contact). Completiamo l’offerta con un Remote Back Office dedicato che si occupa di procedure amministrative, commerciali, di marketing e data entry, garantendo massima efficienza e integrazione in tutti i processi.


